La struttura

La struttura è situata nel centro del paese con ingresso pedonale in prossimità della Piazza di San Valentino, comoda a tutti i servizi.

L’edificio è disposto su tre livelli:

  • Il Piano Seminterrato nel quale sono ubicati i magazzini, la cucina, il servizio di lavanderia e stireria, gli spogliatoi del personale, la cella salme e la sala mortuaria.
  • Il Piano Terra nel quale sono situati il salone polifunzionale, la palestra, il servizio di Psicologia, il servizio di Fisioterapia, l’ufficio del Segretario – Direttore, l’ufficio dell’Assistente Sociale, gli uffici amministrativi e il Nucleo di degenza Blu.
  • Il Piano Primo nel quale sono situati i Nuclei di degenza Bordò e Giallo, l’Ufficio della Coordinatrice Socio Sanitaria Assistenziale e dei Servizi, l’ambulatorio medico e l’ambulatorio infermieristico.

Ciascun nucleo di degenza dispone di 20 posti letto suddivisi in 12 stanze singole e doppie. Tutte le stanze sono dotate di bagno attrezzato privato.

Ogni nucleo è strutturalmente autonomo in quanto dotato di una propria sala da pranzo, zona soggiorno con sala Tv, sala d’aspetto e ricreativa e bagno assistito.

All’esterno è previsto un ampio e curato giardino che consente agli ospiti e ai loro familiari di soggiornare all’aria aperta. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire di un ampio plateatico coperto, nel quale, durante la stagione estiva, vengono svolte varie attività educative e occupazionali.

Si specifica che la struttura è collegata tramite un passaggio privato all’adiacente Circolo Pensionati comunale, con relativo bar.

I commenti sono chiusi